permagut 90 capsule

21,17 €24,90

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924974316

È il prezzo più basso in 30 gg

Dose giornaliera (4 capsule vegetali)

L-Glutammina 750 mg

N-acetil-D-glucosamina 450 mg

Gamma orizanolo 120 mg

Vitamina E 18 mg (150% VNR)

Lactobacillus acidophilus 10 mg

1 mld* (SGL11)

[*] Numero minimo di cellule vive (UFC) garantito per tutto il periodo di validità del prodotto se correttamente conservato in confezione integra.

Ingredienti: L-Glutammina; N-Acetil-D-Glucosamina; Gamma Orizanolo; Vitamina E (D-a-Tocoferil Acetato tit. 50%); Lactobacillus acidophilus 1 mld (SGL11); Capsula (Idrossipropilmetilcellulosa); Agente di carica (Amido di mais); Antiagglomerante (Magnesio Stearato).

Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Dosi consigliate: 2 capsule due volte al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in poca acqua.

Lo stato di salute e l’integrità della mucosa intestinale dipendono da un adeguato apporto di nutrienti. Un tratto intestinale in buona salute funge da barriera naturale che impedisce a grandi molecole e a proteine indigerite di entrare in circolo e riduce perciò la possibilità di reazioni immunitarie. N.A.G. (N-Acetil-D-Glucosamina) è una glucosamina naturalmente presente nel corpo umano mentre il Gamma Orizanolo, componente naturale dell’olio di crusca di riso, si è dimostrato utile in un’ampia gamma di applicazioni.

    La L-Glutamina è il principale aminoacido che costituisce il muscolo scheletrico. Prende parte al processo di formazione dei nucleotidi e della glucosamina, molecola costituita da glucosio e ammine.
    N-acetil-D-glucosamina è utile per la sintesi dell’acido ialuronico.
    La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
    Lactobacillus acidophilus favorisce l’equilibrio della flora intestinale.
    Le materie prime usate sono OGM FREE e NON SONO IRRADIATE.

Precauzioni d’uso: Nessuna nota alle dosi consigliate.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top