piconitroxyde 120 capsule

24,40 €28,70

Brand: ILLUMINESCIENCE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 934314055

È il prezzo più basso in 30 gg

Piconitroxide è un integratore che apporta ingredienti con spiccate proprietà antiossidanti e antinfiammatorie utili per migliorare il microcircolo quindi indicati in caso di insufficienza venosa periferica (vene varicose, linfoedema, etc.), retinopatie (microangiopatie della retina) diabetiche e non, e in caso di fragilità capillare. Il suo utilizzo potrebbe migliorare sensibilmente la sintomatologia in corso di emorroidi o disfunzione vascolare.
Modalità d’utilizzo Deglutire 3-4 capsule al giorno, con acqua, preferibilmente prima del pasto. Confezionato in bottigliette da 120 capsule da 507,5 mg.

Ingredienti: Pinus Pinaster Aiton cortex (estratto tit. 95% OPC), L-arginina, Acido alpha lipoico, Esperidina, Rutina, Quercetina, Aesculus Hippocastanum L. cortex (estratto tit. 15% escina), gente di carica: cellulosa microcristallina. Addensante: sodio carbossimetil-cellulosa. Agglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale. Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa.

CAUTELA D’UTILIZZO: Sconsigliato in gravidanza e allattamento.

ATTENZIONE: Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top