pigmerise medical device 50 ml

39,77 €41,00

Brand: FAGRON ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972517217

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058662016848

PIGMERISE MD LIPOSOMAL CREAM

Piper nigrum phytocomplex high concentration.
Pigmerise MD è indicato come coadiuvante del trattamento di discromie cutanee, in particolare le ipopigmentazioni da vitiligine. Contiene Piper nigrum phytocomplex in crema liposomiale per favorire un rapido e corretto assorbimento. Consultare il medico o il farmacista e leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'uso. Pigmerise MD è un dispositivo medico di classe I.

Avvertenze
Esclusivo uso esterno. Sospendere il trattamento in caso di irritazione. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di insorgenza di effetti collaterali, sospendere immediatamente l'uso del prodotto e consultare il medico o il farmacista. Non usare il prodotto se la confezione e aperta o danneggiata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare tra 4 e 25°C.

Formato
Flacone da 50 ml

Cod. 806810

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top