planter's crema riparatrice pelli delicate baby aloe vera 100 ml

11,05 €13,00

Brand: DIPROS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933062097

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032755623274

PLANTER'S

aloevera

CREMA RIPARATRICE
Baby


IDRATANTE E PROTETTIVA

Per pelli delicate e sensibili


Specifica per le pelli delicate dei bambini ed indicata per le pelli sensibili e disidratate degli adulti.
Grazie all’azione idratante e protettiva dell’aloe vera, associata ad un mix di attivi (olio di mandorle, burro di karité, ramnosio, provitamina B5 - pantenolo, cera di oliva, allantoina e Vitamina E) aiuta a mantenere la pelle elastica e nutrita.

Modalità d'utilizzo
Quotidianamente sulla pelle detersa, specialmente dopo il bagno, applicare piccole quantità di crema sulle zone interessate e massaggiare fino al completo assorbimento.

Componenti
Aloe vera gel, olio di mandorle, burro di karitè, ramnosio, pantenolo (provitamina B5), cera di oliva, allantoina e vitamina E.
Senza parabeni, con profumi privi di allergeni, senza petrolati e oli minerali, senza SLS e SLES, senza lanolina e materie prime di origine animale, senza alcol etilico, senza coloranti, senza peg, senza siliconi, testato dermatologicamente, testato per il nichel inferiore allo 0,0001 % e non testato su animali.

Formato
Tubetto da 100 ml

Cod.PL7873
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top