plinest care viso giorno spf 20

41,65 €49,00

Brand: MASTELLI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934815921

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8053303260222

PLINEST CARE VISO GIORNO SPF20

Descrizione
PLINEST®care Crema viso Giorno SPF20, idratante e rivitalizzante, contrasta i radicali liberi, e contribuisce a prevenire i processi di invecchiamento cutaneo.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente sul viso, collo e decolleté effettuando un leggero massaggio. Prima dell’applicazione si consiglia di eseguire una delicata detersione. Lascia la pelle morbida, luminosa e pronta per il maquillage.

Componenti
Aqua, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, betaine, cetearyl alcohol, potassium cetyl phosphate, tocopheryl acetate, sodium DNA, sodium hyaluronate, acetyl tetrapeptide-2, tetrasodium EDTA, dimethicone, acrylates/vinyl isodecanoate crosspolymer, sodium hydroxide, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, tropolone, parfum.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi. Condizioni di conservazione: a temperatura ambiente.

Formato
50 ml.

Cod. DF257V

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top