primalba gel detergente 2 in 1 500 ml

11,48 €13,50

Brand: ADERMA (Pierre Fabre It.SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975179692

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3282779309110

Gel Lavante 2 in 1
PRIMALBA

l Gel Lavante 2 in 1 PRIMALBA permette di detergere con delicatezza e con un solo gesto il corpo e i capelli del neonato.
La sua formula contiene una base lavante delicata, che rispetta il film idrolipidico immaturo del neonato, e l'Estratto di Plantule d'Avena Rhealba®, che lenisce la pelle fragile del bebè.


Descrizione
Deterge e lenisce la pelle dei bambini e aiuta a ripristinare delicatamente il mantello acido della loro pelle.
Un prodotto 2 in 1 per il corpo e i capelli, che beneficia della consistenza morbida. La sua schiuma sottile non brucia gli occhi, rendendo la pulizia più piacevole.
Delicatamente profumato.
Per la pelle fragile dei bambini.

Composizione
Water (aqua), sodium cocoyl glutamate, sodium cocoamphoacetate, acrylates/c10-30, alkyl acrylate crosspolymer, avena sativa (oat) leaf/stem extract, beeswax (cera alba), benzoic acid, bht, ethylhexyl palmitate, fragrance (parfum), maltodextrin phenoxyethanol, propylene glycol, sodium chloride, sodium hydroxide, triolein.

Avvertenze
Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone da 500 ml.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top