pro enzorb 60 capsule

67,45 €71,00

Brand: BIOFORLIFE ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971193673

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5027314499790

PRO-ENZORB
Supporta la funzionalità pancreatica esocrina
Il tuo animale soffre di insufficienza pancreatica esocrina e sindrome da malassorbimento?

L’Insufficienza Pancreatica Esocrina è una sindrome causata dalla mancata sintesi e secrezione di enzimi pancreatici che porta alla comparsa di cattiva digestione, diarrea e perdita di peso. L’integrazione con Pro-Enzorb garantisce il giusto apporto di enzimi pancreatici, vitamina B12 e probiotici per ristabilire l’equilibrio dell’organismo.

SINTOMI
Perdita di peso
Feci non formate, voluminose, pallide,    maleodoranti
Alterazioni dell’appetito – polifagia, continua    richiesta di cibo, coprofagia, pica
Flatulenza, borborigmi
Pelo rado

EFFICACIA
Le capsule Pro-Enzorb contengono pellet enterici resistenti alla digestione gastrica che permettono agli enzimi di raggiungere in alte concentrazioni l'intestino tenue:

Lipasi – 27.050 Ph.Eur.U. (minimo)
Amilasi – 22.604 Ph.Eur.U. (minimo)
Proteasi – 1.325 Ph.Eur.U. (minimo)

L’aggiunta di Probiotici (Enterococcus faecium (DSM 10663/NCIMB 10415) 4b1707 1x108 CFU/Kg) aiuta i batteri benefici e limita quelli dannosi; mentre il contenuto in Vitamina B12 (cianocobalamina) contribuisce significativamente a supportare la buona salute dell’animale.

INDICAZIONI
Pro-Enzorb è un prodotto innovativo ed estremamente indicato come supporto della funzionalità pancreatica dell’animale. L’elevato contenuto in enzimi pancreatici gastroprotetti, favorisce la corretta digestione alimentare. Inoltre Pro-Enzorb garantisce un adeguato apporto di Vitamina B12 solitamente deficitaria negli animali che soffrono di Insufficienza Pancreatica Esocrina. Grazie all’aggiunta di Probiotici (Enterococcus faecium (DSM 10663/NCIMB 10415) 4b1707 1x108 CFU/Kg) Pro-Enzorb favorisce il ripristino della microflora intestinale il cui equilibrio può essere alterato nel 70% degli animali affetti da Insufficienza Pancreatica Esocrina. .

MODO D'USO
Non somministrare le capsule intere.
Le capsule devono essere aperte e il contenuto appetibile miscelato con il cibo.
Il dosaggio totale giornaliero deve essere diviso equamente tra i pasti.
Somministrare per bocca finchè considerato necessario e secondo il consiglio del vostro Medico Veterinario di fiducia.

POSOLOGIA
1 capsula al giorno per animali fino a 20 kg di peso corporeo
2 capsule al giorno per animali di peso superiore a 20 kg

Confezioni da 60 capsule
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top