profar detergente baby corpo e capelli 500 ml

4,25 €5,00

Brand: FEDERFARMA.CO SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 936008325

È il prezzo più basso in 30 gg

Nuova formula. Con Pro-Vitamina B5, testato in clinica pediatrica.

Il nuovo Detergente delicato PROFAR, ideato per detergere corpo e capelli del bambino con un unico prodotto, è stato sottoposto a test in clinica pediatrica che ne dimostrano l’ottima tollerabilità dermatologica anche in caso di pelli atopiche.

Test oftalmologici assicurano il massimo rispetto degli occhi delicati dei bambini evitando bruciore e lacrimazione in caso di contatto con il Detergente delicato PROFAR. Ideale per l’igiene quotidiana del bambino, deterge efficacemente e con dolcezza grazie alla presenza di Pro-Vitamina B5 e tensioattivi delicati. Il Detergente delicato PROFAR può essere utilizzato fin dalla nascita.

NUOVA FORMULA

    Ideale anche per pelli atopiche
    Testato in clinica pediatrica
    Test oftalmologici "No Lacrime"
    Con Pro-Vitamina B5
    Senza Parabeni e Alcool

Consigli d'uso

Bagnare corpo e capelli del bambino con acqua tiepida, versare una piccola quantità di Detergente delicato PROFAR sul palmo della mano e strofinare fino ad ottenere una soffice schiuma. Sciacquare abbondantemente.

PaO: 6M

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Formati disponibili

NUOVO FORMATO

    Flacone 500 ml
    Flacone ergonomico Sleeverato
    Erogatore anti schizzo

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top