progenia 30 compresse rivestite 1,35 g

28,82 €33,90

Brand: KURA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927159196

È il prezzo più basso in 30 gg

Progenia

Progenia è la giusta risposta alle coppie che desiderano portare a compimento il desiderio di procreazione o che semplicemente cercano nuovi equilibri nella loro vita sessuale superando il calo della libido, senza assumere farmaci, quindi senza effetti collaterali.

Perché avvenga la fecondazione, lo spermatozoo deve essere in grado di viaggiare per tutta la lunghezza del tratto riproduttivo femminile e penetrare all’interno dell’ovulo. Alcuni fattori possono contribuire a far diminuire sensibilmente la fertilità maschile: riduzione del numero di spermatozoi o della loro motilità.

Progenia è un integratore naturale dedicato agli uomini che desiderano integrare ed ottimizzare il profilo dietetico a seguito di particolari momenti di affaticamento, di periodo di convalescenza, a sostegno di aumentata attività psicofisica.

 
Componenti
TRIBULUS TERRESTRIS

Pianta utilizzata in medicina tradizionale ayurvedica e cinese come rimedio all'infertilità e per il miglioramento della funzionalità sessuale maschile. Questa componente esercita un'azione tonica e di sostegno metabolico. La sostanza attiva nel Tribulus Terrestris è la Protodioscina.
MACA

Aumenta il desiderio sessuale, ricostituente, per aumentare le facoltà fisiche e mentali. Influenza la libido negli esseri umani senza tuttavia modificare la quantità di testosterone circolante.

Azione tonica e di sostegno metabolico.

Il principio attivo contenuto nella maca è il beta-ecdysone, un ormone steroideo.
ASTRAGALO

Coadiuvante nelle naturali difese dell'organismo, aumenta la motilità e la resistenza degli spermatozoi, svolge un'attività preventiva nei disturbi vascolari come il varicocele ed ha un'importante funzione immunostimolante.
L-ARGININA

Amminoacido precursore dell’ossido nitrico, aumenta la quantità e la qualità degli spermatozoi e favorisce in generale la vasodilatazione periferica e l'erezione.
LICOPENE

Uno dei più potenti antiossidanti, aumenta il numero degli spermatozoi, preserva tutta la salute dell'apparato urogenitale, migliora la qualità del liquido seminale prodotto dalla prostata.
ZINCO

Contribuisce alla normale fertilità e alla normale riproduzione. Contribuisce alla normale sintesi del DNA e al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue.
COENZIMA Q10

Fattore enzimatico  (chimicamente simile alla Vitamina K ed alla Vitamina E), importante nella produzione e nel trasporto di energia fra le cellule. Aumenta la quantità di liquido seminale e la motilità degli spermatozoi.
SELENIO

Contribuisce alla normale spermatogenesi e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. E' costituente del liquido seminale.
ACIDO FOLICO

Vitamina idrosolubile del Gruppo, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, nel processo di divisione delle cellule, alla normale emopoiesi e sintesi degli amminoacidi.
VITAMINA B12 e VITAMINA C

Contribuiscono allla riduzione della stamchezza e dell'affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top