promovia siringa preriempita gel intrarticolare sterile 80 mg ff 4 ml

207,00 €230,00

Brand: SIFRA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925057123

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051040330109

PROMOVIA  SIRINGA PRERIEMPITA GEL INTRARTICOLARE STERILE 80 MG FF 2 ML

Promovia è un prodotto iniettabile costituito da una soluzione fisiologica tamponata di acido ialuronico sale sodico, altamente purificato, con un peso molecolare costante, compreso tra i 1.000 e i 1.500 KDalton. Questo consente una perfetta diffusione all'interno della cellula cartilaginea e ciò fa si che non si creino rigonfiamenti dolorosi in sede di iniezione.

E' ottenuto per via fermentativa da Streptococcus Equi e questo garantisce assoluta purezza riducendo così al minimo i rischi di allergeni e reazioni infiammatorie.

Promovia è un sostituto del liquido sinoviale che permette il ripristino delle proprietà fisiologiche e reologiche delle articolazioni compromesse, in presenza di stati dolorosi o con mobilità ridotta, a causa di affezioni o post-traumatiche.

E' presente in quattro diverse concentrazioni: 24 mg/2 ml 1,2%, 40 mg/2 ml 2%, 60 mg/4 ml 1,5% e 80 mg/4 ml 2%.

Si tratta di siringa pre-riempita con una soluzione sterile e apirogena.

Ottima tollerabilità, azione solo a livello dell'articolazione in cui viene iniettato,senza alcuna azione sistemica.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top