propolviti respiro bambini mela 20 compresse

5,02 €5,90

Brand: MARCO VITI FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931075663

È il prezzo più basso in 30 gg

PROPOLVITI
Pastiglie Respiro

GUSTO MELA

Integratore alimentare che associa le proprietà calmanti dell'estratto di piantaggine, standardizzato secondo il metodo di estrazione Sedox, a quelle della propoli. Può risultare utile per dare beneficio alle prime vie respiratorie, soprattutto durante la stagione invernale. Coadiuva le naturali difese dell'organismo.
La pastiglia facilmente masticabile e il gradevole gusto mela rendono il prodotto adatto ai bambini. La propoli è ottenuta grazie al processo di lavorazione (metodo ESIT) che consente un elevato grado di purezza e di concentrazione (espressa in galangina), senza l'impiego di solventi organici. Inoltre questo ingrediente è stato sottoposto a numerosi esami analitici a garanzia di un prodotto sicuro e di alta qualità.

Ingredienti
 per 1 compressa
Propoli (propolis cera) estratto secco titolato al 6% in flavonoidi
   espressi come galangina
54 mg
3,24 mg
Piantaggine (plantago lanceolata l.) parti aeree estratto secco titolato all'1%
   in verbascoside
24 mg
0,24 mg
Altri ingredienti: isomalto; xilitolo; sorbitolo; aroma; polietilenglicole; magnesio stearato; acidificante: acido citrico; gomma xantano; gliceril beenato; maltodestrine; biossido di silicio; dolcificante: sucralosio.

Modalità d'uso
2-3 compresse al giorno secondo necessità.

Avvertenze
In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico.
Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 20 compresse masticabili.

Cod. VVPRO16
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top