prostafix forte 600 mg 30 capsule

18,70 €22,00

Brand: NISURA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 971552474

È il prezzo più basso in 30 gg

Ingredienti: Serenoa repens (bacca) e.s. tit 30% in ac. grassi totali, Epilobium parviflorum e.s. (erba), Ajuga reptans e.s. (erba).

Eccipienti: Amido pregelatinizzato, Silicio biossido, Magnesio stearato.

Avvertenze: Gli integratori non vanno considerati come sostituti di una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non usare nei primi tre mesi di gravidanza.

Indicazioni: Il prostafix forte trova indicazioni in tutti gli stati in cui è compromesso il benessere della prostata e le strutture anatomiche ad essa contigue. Pertanto è indicato nelle prostatiti acute e croniche, uretroprostatiti e prostatocistiti acute e croniche, ipertrofia prostatica benigna. Stati infiammatori del pavimento pelvico maschile e femminile.

Dose consigliata: 1 cps al giorno a stomaco pieno salvo diversa altra indicazione.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top