prostamed plex 60 capsule 500 mg

33,92 €39,90

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 912256207

È il prezzo più basso in 30 gg

PROSTAMED
         PLEX

Integratore alimentare a base di una miscela di estratti vegetali e fitosteroli per sostenere il benessere e la funzionalità della prostata.
      Fitosteroli
I fitosteroli (beta sitosteroli, beta sitostenoli, campesteroli e campestenoli) si trovano in abbondanza in frutti e ortaggi e possiedono evidenti capacità antiossidanti .
      Serenoa repens
L’estratto di Serenoa repens risulta capace di inibire l’attività della 5-alfa-reduttasi diminuendo i sintomi dell’ ipertrofia prostatica benigna (BPH) consentendo una miglior profilassi e un miglior trattamento dei sintomi legati all’ ipertrofia prostatica.
       Pinus species
L’estratto contenuto in Prostamed Plex è garantito nella grande purezza (fitosteroli > 95 %, con un titolo in beta sitosterolo > 75 %) e da una qualità costante. Trova impiego nel trattamento nelle malattie prostatiche.
      Camelia sinensis
Ricco di polifenoli.
      Scutellaria
E’ stato dimostrato che l’estratto di scutellaria contiene flavonoidi in grado di inibire la proliferazione di alcune linee cellulari; è stato riscontrato nell’estratto di scutellaria la presenza del flavonoide baicalina.
      Urtica dioica
L’effetto antiproliferativo dell’Urtica dioica, dimostrato sia in modelli in vitro sia in modelli in vivo, indica la presenza nell’estratto di composti a rilevante attività biologica. L’estratto acquoso che si ottiene dalle foglie di Urtica dioica è in grado di inibire in modo significativo l’attività dell’Adenosina deaminasi nei tessuti della prostata, e questo potrebbe rappresentare uno dei meccanismi attraverso cui l’Urtica dioica migliora l’ipertrofia.
      Zingiber officinalis
Zingiber officinalis o ginger contiene un ingrediente, il 6-Gingerolo, che possiede attività antibatterica, antinfiammatori.
      Licopene
Attuali ricerche stanno dimostrando che il potere antiossidante del licopene conferisce una protezione contro l’ ossidazione del colesterolo.
      Quercetina
Vari flavonoidi, inclusa la quercetina, hanno dimostrato di possedere rilevanti attività preventive in caso di alterazioni cellulari. Questo risultato, suggerisce che la quercetina potrebbe sinergizzare con la finasteride nell’attivare o bloccare le vie androgeno-indipendenti che regolano la crescita e l’attività delle cellule epiteliali prostatiche.
Non contiene glutine adatto a vegani e vegetariani.

Ingredienti
 per capsula da 500 mg
Saw palmetto (Serenoa repens) bacche (estratto secco tit. 45 % acidi grassi tot.) 150 mg
Pinus (Pinus species) tronco
estratto secco tit. 95 % sterli tot. pari a
di cui Beta-sitosterolo
         Beta-sitostenolo
             campesterolo
            campestenolo
33,6 mg
33,25 mg,
26,25 mg
3,5 mg
3,5mg
0,7 mg
Ortica (Urtica dioica) radice (estratto secco tit. 0,4 % steroli totali)30 mg
Scutellaria (Scutellaria baikalensis) radice (estratto secco tit. 95 % baicalina) 28,4 mg
Beta-sitosterolo 20 mg
Quercetina20 mg
Tè verde ( Camelia sinensis) foglie (estratto secco tit. 95 % polifenoli)15,8 mg
Zenzero (Zingiber officinalis) rizoma (estratto secco tit. 5 % gingeroli)15 mg
Licopene 3 mg
Altri ingredienti: stearato di magnesio; biossido di silicio; capsula di gelatina vegetale.

Modalità d'uso
Assumere da 1 a 3 capsule al giorno, secondo indicazioni.
E’ consigliabile assumere le capsule a stomaco vuoto, almeno due ore prima o dopo i pasti e lontano dall’assunzione di altri integratori o farmaci.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 60 capsule da 500 mg.

Cod. 935
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top