prother sod 10 buste da 10 g

20,83 €24,50

Brand: DIFASS INTERNATIONAL SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971021795

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033109562522

INDICAZIONI
PROther SOD è utile per fornire un apporto supplementare alla dieta di proteine. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Il prodotto contiene inoltre SOD (superossidodismutasi).

MODO D'USO
Si consiglia di assumere 1 o 2 buste al giorno. Mettere 1 o 2 buste di Prother® SOD in un bicchiere. Aggiungere da 150 a 200 ml di acqua o qualsiasi altra bevanda (latte, tè) purché fredda o, comunque, a temperatura ambiente. Mescolare brevemente (senza usare il frullatore) e bere immediatamente. Per un uso ottimale del prodotto si consiglia il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata.
COMPONENTI
DIF16WPITM:
(Proteine del siero del latte isolate 96,5% (proteine del latte*; lecitina di soia); SuperOssidoDismutasi vegetale microincapsulata 1.000 UI/g (estratto di melone (Cucumis melo L. frutto, gliadina da frumento); Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Aromi; Edulcorante: Sucralosio.

* contenuto di lattosio  1 %. Adatto alle persone intolleranti al lattosio
AVVERTENZE
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza ed allattamento si consiglia di consultare il medico prima dell’uso. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top