psoma vis 60 compresse

20,40 €24,00

Brand: GHEOS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970175547

È il prezzo più basso in 30 gg

Integratore alimentare a base di estratti vegetali, contiene bacche di açai e di goji note per le loro proprietà antiossidanti, withania e rodiola utili per un effetto tonico-adattogeno  e, rispettivamente, per il benessere mentale e per un normale tono dell’umore, in particolare nei periodi di maggiore stress, zenzero che favorisce la digestione e la regolare motilità gastro-intestinale, e curcuma e boswellia utili per la funzionalità del sistema digerente.

INGREDIENTI

Agente di carica: cellulosa microcristallina, bacche di açai (Euterpe oleracea Mart.) e.s., bacche di goji (Lycium barbarum L.) e.s., withania (Withania somnifera (L.) Dunal, radice) e.s., zenzero (Zingiber officinale Rosc., rizoma) e.s.,Curcuma BCM-95 (Curcuma longa L., rizoma) e.s. tit. al 95% in curcuminoidi, rodiola (Rhodiola rosea L., radice) e.s., boswellia (Boswellia serrata Roxb., gommoresina) e.s., baccello di fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) e.s., agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top