psyllovita polvere 150 g

11,56 €13,60

Brand: ERBA VITA GROUP SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930852304

È il prezzo più basso in 30 gg

Psyllovita

FIBRE

Indicazioni:
favorisce la regolare motilità fisiologica del transito intestinale. Eccellente sorgente di fibre solubili, contiene la parte attiva del seme in alta concentrazione. Prebiotico in grado di favorire lo sviluppo della flora batterica arricchito con fermenti lattici.

Posologia e Modalità d'uso:
porre la quantità pari a un cucchiaino da caffè (4,5 g circa) in un bicchiere abbondante di acqua, mescolare bene, ingerire subito e bere di sequito un altro bicchiere di acqua. Assumere 2 volte al giorno, preferibilmente la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. Si consiglia l'assunzione lontano dai pasti e almeno 1 ora prima o 2 ore dopo eventuali farmaci.

Componenti:
psillio (plantago ovata) semi polvere micronizzata; fruttosio; lactobacillus acidophilus; anice verde (pimpinella ansium) frutti polvere micronizzata; aroma: frutti di bosco fragola; finocchio (foeniculum vulgare) frutti polvere micronizzata; antiagglomerante: silice micronizzata.

Formato:
polvere 150 g.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top