pumilene vapo bamboo diffusore ultrasuoni

46,75 €55,00

Brand: MONTEFARMACO OTC SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 943183208

È il prezzo più basso in 30 gg

Pumilene® Vapo Bamboo
Diffusore di oli essenziali a ultrasuoni

Indicazioni d’uso
Pumilene® Vapo Bamboo è il diffusore a ultrasuoni in vero legno di bambù con lampada multicolore.

Descrizione prodotto
Pumilene® Vapo Bamboo è il diffusore a ultrasuoni dal design moderno ed elegante, in vero legno di bambù che combina la diffusione delle essenze al cambiamento cromatico della lampada.

Semplice da utilizzare, è ideale per profumare tutti gli ambienti con una nebulizzazione di micro particelle leggera e silenziosa che preserva e rilascia tutte le proprietà delle essenze.

Il legno di bambù è un materiale “sostenibile”: i prodotti realizzati con il bambù sono caratterizzati da estrema stabilità e resistenza, oltre che leggerezza e idrorepellenza.

Utilizzo
Riempire il serbatoio con acqua (circa 100 ml), aggiungere poche gocce della fragranza desiderata, accendere l’apparecchio selezionando la modalità desiderata. Spegnimento automatico di sicurezza in mancanza di acqua.

Avvertenze
Il diffusore non funziona se il serbatoio dell’acqua è vuoto. Riempire sempre il serbatoio prima con l’acqua e poi aggiungere gli oli essenziali.
Controllare il livello dell’acqua prima di mettere in funzione il diffusore. Non svuotare il serbatoio nel lato in cui sono presenti i tasti di accensione.
Non introdurre liquidi corrosivi nell’apparecchio o altre sostanze che potrebbero danneggiarlo.
Utilizzare solo oli essenziali puri. È consigliabile utilizzare acqua demineralizzata. Tenere il diffusore fuori dalla portata dei bambini.
Utilizzare esclusivamente l’apposito adattatore di corrente.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top