puressentiel oli essenziali per diffusione - diffusione respirazione 30 ml

14,31 €15,90

Brand: PURESSENTIEL ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 925702870

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401595021925

OLI ESSENZIALI PER DIFFUSIONE
DIFFUSIONE RESPIRAZIONE

Oli essenziali OEBBD (Olio Essenziale Botanicamente e Biochimicamente Definito)

18 oli essenziali (Anice verde, Albero del tè, Cajeput, Cedro, Limone, Cipresso, Eucalipto globuloso, Chiodo di garofano, Lavanda officinale, Lavandino grosso, Menta piperita, Niaouli, Origano, Pino, Ravintsara, Rosmarino cineolo, Salvia officinale, Timo a timolo) dalle proprietà risananti, purificanti e calmanti per favorire il benessere generale. Da utilizzare sin dai primi sintomi di raffreddamento o di sensibilità ai cambiamenti stagionali.


Da usare con un diffusore Puressentiel®. Per gli ambienti piccoli, versare qualche goccia su un piattino vicino ad una fonte di calore. Importante: un olio essenziale non deve mai essere bruciato o riscaldato troppo perché si rischia di distruggerne i principali componenti.

Non usare nei bambini di età inferiore ai 7 anni, nelle donne in gravidanza (soprattutto durante i primi 3 mesi) o in allattamento, nelle persone con precedenti di disturbi convulsivi o di epilessia e nelle persone allergiche agli oli essenziali. Per le persone che sono sotto trattamento medico e per i bambini, rivolgersi ad uno specialista della salute.
Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca gravi lesioni oculari.
Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.
Conservare fuori della portata dei bambini.
IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico
IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top