puressentiel respirazione spray nasale ipertonico 15 ml

11,59 €11,95

Brand: ALLOGA ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926055031

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401097183190

RESPIRAZIONE
SPRAY NASALE
IPERTONICO

Spray nasale ipertonico ideale per decongestionare il naso in caso di raffreddore, rinite, sinusite, rinofaringite, durante i periodi di affezioni ORL* invernali e le allergie.
Prodotto dell'aromaterapia.
Dispositivo Medico.

*In caso di otiti, angine, laringiti, consultare il medico curante.

Componenti
Acqua di Mare Ipertonica, Acqua Floreale di Rosmarino Biologico, Oli Essenziali OEBBD*** (Ravintsara, Geranio, Eucalipto Radiata, Niaouli), per un'azione delicata, che non irrita o disidrata la mucosa nasale. Contiene anche estratti di Propoli e di Echinacea. ***Olio Essenziale Botanicamente e Biochimicamente Definito.

Modalità d'uso
Agitare bene prima di ogni applicazione.
Adulti: 2 applicazioni per narice (massimo 5 volte al giorno).
Bambini (>3 anni): 1 applicazione per narice (massimo 5 volte al giorno).

Avvertenze
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Sconsigliato ai bambini di età inferiore ai 3 anni, alle donne in gravidanza o in allattamento, alle persone allergiche a uno degli ingredienti e ai seguenti allergeni: Limonene, Citronellolo, Geraniolo, Linalolo, Citrale.
In caso di dubbio, effettuare un test cutaneo prima di utilizzare il prodotto. Se i sintomi persistono, chiedere consiglio al proprio medico.

Conservazione
Da utilizzare entro due settimane dall'apertura.

Formato
Spray da 15 ml.

Cod. PU9718319

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top