q-dol 100 ml

27,20 €32,00

Brand: LABORATORIO ERBORISTICO DI LEO

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 921383042

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032542091538

Q-DOL

Agisce favorevolmente sul mantenimento delle condizioni fisiologiche dell'apparato osteoarticolare e contribuisce ad alleviare le tensioni dolorose della testa e della schiena.

Modalità d'uso
50/60 gocce per 3 volte al giorno in un bicchiere d'acqua, 10 minuti prima dei pasti.

Proprietà
Arpagofito: (o Artiglio del diavolo), è una pianta originaria del Sud Africa, molto diffusa in Namidia, i suoi componenti attivi sono gli arpagosidi. Ha proprietà antinfiammatorie e analgesiche, viene molto utilizzato in caso di dolori e tensioni muscolari al collo, alle spalle ed alla schiena, soprattutto in presenza di artrite. Meccanismo d'azione:sembra che produca cambiamenti nelle leucotrine, un gruppo di molecole coinvolte nei dolori infiammatori.
Curcuma Longa: esercita un'azione antinfiammatoria sia nei casi acuti che cronici. Il suo principio attivo è la curcumina che previene la liberazione dei mediatori dell'infiammazione. Ha anche un effetto epatoprotettore in gran parte dovuto al suo potere antiossidante.
Lapacho: il suo componente più importante è il lapacholo. Questo albero, nativo del Brasile, possiede attività antimicrobica e antivirale. Il suo estratto ha anche una chiara attività antinfiammatoria. La corteccia contiene tannino in quantità elevate ed è stato dimostrato che ha la capacità di chelare il ferro e quindi risulta in grado di migliorare il flusso sanguigno.
Solidago: ha proprietà digestive e stomachiche, viene utilizzata nelle affezioni delle vie urinarie, è un ottimo drenante. Risulta utile in caso di affezioni reumatiche perché contrasta l'accumulo di acidi urici.

Avvertenze
Non utilizzare in gravidanza ed allattamento. Non utilizzare nei bambini.

Ingredienti
Acqua; alcool; estratto di arpagofito (Harpagophytum procubens D.C.) radice; estratto di curcuma (Curcuma longa L.) rizoma, LAPACHO (Tabebuia avellanedae Lorentz) corteccia; estratto di solidago (Solidago virga aurea L.) parte aerea; estratto di uncaria (Uncaria tomentosa D.C.) corteccia; estratto di iperico (Hypericum perforatum L.) fiori; aromi naturali.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 153
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top