regiax mallo di noce extra forte gocce 50ml

15,81 €18,60

Brand: ORIGINI NATURALI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 911192449

È il prezzo più basso in 30 gg

INDICAZIONI: Regiax è un integratore alimentare a base di mallo di noce citato nella letteratura scientifica come coadiuvante nei trattamenti antielmintici.

PROPRIETÀ: La Noce fin dall'antichità è stata considerata una pianta prodiga di frutti ricchi di principi curativi e dai semi prelibati, con un legno pregiato e facile da lavorare. Il Mallo di Noce è tradizionalmente impiegato nelle infiammazioni gastrointestinali, come antinfiammatorio e antisettico (su staffilococchi e streptococchi) in particolare se localizzati nelle mucose di trachea e bronchi. Grazie alla presenza di junglone è considerato anche un ottimo antiparassitario e antifungicida. Il macerato glicerico è impiegato come antinfiammatorio e antisettico (su staffilococchi e streptococchi) in particolare se localizzati nelle mucose di trachea e bronchi. La tintura madre ha azione antisettica, astringente e fungicida.

MODALITÀ D’USO: Per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 20 gocce mattina e sera. Posologie diverse possono essere consigliate dal farmacista o dal medico.

COMPOSIZIONE: Acqua, alcol, noce (Junglasregia mallo).
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top