ripagen-epa 20 bustine

17,77 €20,90

Brand: BI3 PHARMA di Balletta Michele

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934435520

È il prezzo più basso in 30 gg

Ripagen epa

Integratore alimentare di vitamine C, E, B3, B6 con taurina e resveratrolo ed estratti vegetali di cardo mariano, carciofo, fillanto e tarassaco, utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi.

Ingredienti
 per bustina
da 2 g
per
100 g
RDA %
Cardo mariano (Silybum marianum G., frutti) estratto secco 80% in silimarina75 mg3,75 g 
Carciofo (Cynara scolymus L., foglie) estratto secco 2,5% in acido clorogenico40 mg2 g 
Tarassaco (Taraxacum officinale W., radice) estratto secco 2% in inulina40 mg2 g 
Fillanto (Phyllanthus niruri L., fiori e foglie) estratto secco 3% in tannini35 mg1,75 g 
Resveratrolo (da Polygonum cuspidatum S.Z., radix) estratto secco 98%20,4 mg1,02 g 
Altri ingredienti: agente di carica: maltodestrina; dolcificante: isomalto; acidificante: acido citrico monoidrato; aroma: arancia; correttore di acidità: sodio carbonato anidro; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.
                      Caratteristiche nutrizionali
Taurina100 mg5 g 
Vitamina C (acido ascorbico)60 mg3 g75%
Vitamina B318 mg0,9 g112,5%
Vitamina E acetato (DL-α-tocoferilacetato)15 mg0,75 g125%
Vitamina B6 cloridrato2 mg0,1 g142,85%

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da far sciogliere in un bicchiere d'acqua, mescolando bene e bevendo subito.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si consiglia di non assumere il prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto contiene isomalto, pertanto un consumo eccessivo potrebbe avere un effetto lassativo.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Formato
Astuccio da 20 bustine da 2 g.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top