ristatin 30 capsule

19,38 €22,80

Brand: DIFASS INTERNATIONAL SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 903672537

È il prezzo più basso in 30 gg

Ristatin

Integratore alimentare che contiene l’associazione brevettata DIF1STAT. La presenza di vitamine B6, B12 e acido folico contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina, e la vitamina E coadiuva la protezione dei costituenti cellulari dal danno ossidativo.

Ingredienti
DIF1STAT (monascus purpureus estratto secco titolato 1,5% in mevinolina; alcoli alifatici lineari titolato 60% in octacosanolo, niacina,) tè verde foglie estratto secco titolato 40% in polifenoli; vitamina E acetato polvere titolato 50%; piridossina clorirato; cianocobalamina titolato 0,1%; acido folico; agente di carica: calcio fosfato bibasico.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una capsula al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi, con regolarità per un periodo di almeno 3-4 mesi, ripetibili e prolungabili per lungo tempo in caso di beneficio sul metabolismo lipidico.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
30 capsule da 550 mg.

Cod. RIST
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top