roc solari soleil protexion + fluida viso anti eta' illuminante spf50+ 50 ml

16,99 €19,99

Brand: ROC OPCO LLC

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926569334

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3574661181219

RoC Soleil Fluido solare viso illuminante e anti-età è una crema fluida dalla leggera consistenza che protegge la pelle dall'azione dei raggi del sole donando un aspetto dall'aspetto ringiovanito.
Indicazioni

RoC Soleil Fluido illuminante anti-età è adatto anche alle pelli sensibil e non lascia tracce sulla pelle. È resistente all'acqua e contiene un filtro di protezione molto alto per pelli chiare o non abbronzate. Contiene agenti idratanti che rendono la pelle morbida e liscia.

Protezione Solare Viso per tutti i tipi di pelle
Tipologia di pelle


RoC Soleil Fluido Illuminante Anti-età è un fluido solare formulato con Acido Ialuronico dal color caramello che protegge la pelle dai danni del sole e dona giovinezza all’incarnato, migliorandone l'aspetto. La sua formulazione si applica prima e durante l'esposizione al sole e viene assorbita rapidamente senza lasciare residui bianchi. In particolare:

    Protegge l’aspetto giovane della pelle grazie alle elevate prestazioni dei filtri UVA e UVB, prevenendo l’invecchiamento precoce della pelle (rughe, rilassamento, macchie dell’età);
    Dona una carnagione dall’aspetto ringiovanito grazie alla presenza dell'Acido Ialuronico, uno degli ingredienti anti età più consigliati dai dermatologi, e con «micro» perle riflettenti la luce, questa protezione solare fluida migliora l’aspetto della pelle e dona giovinezza all’incarnato, aumentando la radiosità e la luminosità e riducendo visibilmente i segni della stanchezza.


Applicare prima e durante l'esposizione al sole. Rinnovare dopo un paio di ore e dopo aver fatto il bagno al mare.
Avvertenze e Controindicazioni

Evitare l'esposizione prolungata al sole e nelle ore più calde del giorno anche se si usano protezioni solari.
Non esporre neonati e bambini alla luce diretta del sole.

Tubo 50ML
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top