catetere vescicale foley brillant plus aquaflat maschile a permanenza punta tiemann 1 foro laterale in silicone 100% con palloncino diametro ch 18 lunghezza 41 cm

13,61 €16,01

Brand: TELEFLEX MEDICAL Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 901456917

È il prezzo più basso in 30 gg

Brillant Plus AcquaFlate

CATETERE VESCCALE A PERMANENZA

Caratteristiche:
catetere vescicale con palloncino, per lunga permanenza, Classe IIB, in puro silicone 100%, con imbuto a valvola speciale per siringhe luer e luer-lock, punta cilindrica o Tiemann, due fori laterali, con siringa pre-riempita di acqua e glicerina 10% per il gonfiaggio del palloncino, in confezione singola sterile contenente il modo d'uso.
La siringa pre-riempita assicura una maggiore tenuta del palloncino ed evita dislocazioni del catetere oltre a un minor tempo nella preparazione del materiale.
Il confezionamento singolo garantisce la sterilità del prodotto durante il trasporto e la preparazione al caterismo, come richiesto dalle normative vigenti 93/42/CEE.

Cod. 850081 / 850084 / 850085
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top