salivit 9 mesi 30 capsule

16,07 €18,90

Brand: ERBOZETA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935339251

È il prezzo più basso in 30 gg

salìvìt
9
mesi


Integratore alimentare a base di DHA, vitamine e sali minerali. L’assunzione di DHA da parte della madre contribuisce al mantenimento della capacità visiva e della funzione cerebrale normale. Ferro, Vitamina B12, Vitamina B6 contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
DHA: è un acido grasso polinsaturo riconosciuto per il ruolo sia strutturale che funzionale a livello del cervello e della retina. Risulta pertanto fondamentale per lo sviluppo e la maturazione del tessuto cerebrale e del tessuto retinico. Il DHA assunto con la dieta della madre viene trasferito al feto durante la gravidanza e al neonato durante l’allattamento. Un apporto di tale acido grasso durante il periodo di gestazione garantisce uno sviluppo fisiologico del feto.
Ferro: è un costituente essenziale dell’emoglobina e della mioglobina e risulta dunque fondamentale per il trasporto dell’ossigeno alle cellule. La sua supplementazione è utile nelle donne in età fertile, in gravidanza, nel post-partum.
Vitamina D: svolge una funzione fondamentale nella formazione e nel mantenimento di ossa e denti. Integrare la dieta in gravidanza con vitamina D contribuisce all’assorbimento del calcio e quindi alla corretta formazione dello scheletro fetale.
Vitamine del gruppo B: aiutano a mantenere la corretta funzionalità del sistema immunitario, favoriscono la produzione di energia ed esercitano un’efficace azione antiossidante.
Vitamine C ed E: contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Magnesio: contribuisce al normale metabolismo energetico.
Fluoro: contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti.
Zinco: assieme al Ferro promuove la formazione di emoglobina e globuli rossi.
Potassio: è necessario per la normale funzione nervosa e muscolare.
Biotina: contribuisce al mantenimento di pelle e capelli normali.
Iodio: elemento indispensabile per la sintesi degli ormoni tiroidei.

Ingredienti
DHA, Ferro, Vitamina C, Magnesio, Selenio, Vitamina E, Manganese, Vitamina B3, Zinco, Rame, Vitamina B5, Fluoruro, Vitamina D, Vitamina B12, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Acido Folico, Iodio, Biotina.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno, lontano dai pasti.

Controindicazioni
Non sono noti effetti collaterali connessi all’utilizzo del prodotto; evitare in caso di accertata ipersensibilità ad uno o più componenti del prodotto.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Consumare entro la data riportata sulla confezione.

Formato
30 capsule.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top