san pellegrino magnesia erbal 14 bustine

n.p.

Brand: SANOFI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933430769

È il prezzo più basso in 30 gg

MAGNESIA
S.PELLEGRINO
   erbal

Integratore alimentare a base di estratti di Finocchio, Senna e Tarassaco, con Lattulosio, Magnesio e succo di Prugna e Mela che grazie alla presenza, appositamente combinata, di estratti vegetali che risultano utili alla funzionalità intestinale.

Ingredienti
Finocchio estratto secco 0,5% olio essenziale; senna estratto secco 20% sennosidi; tarassaco estratto secco 2% inulina; succo di prugna; succo di mela; lattulosio; magnesio.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina (15 ml) al giorno. Il prodotto può essere sia diluito sia accompagnato da un bicchiere di acqua. Si consiglia l'assunzione la sera prima di coricarsi.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento, bambini o in presenza di diabete, si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. L'eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell'utilizzo di sostanze naturali che non pregiudicano la qualità del prodotto.

Formato
14 bustine.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top