screenderm spray 75 ml

13,60 €16,00

Brand: FARMA DEB Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 970418479

È il prezzo più basso in 30 gg

ScreenDerm spray

E’ stato formulato per il trattamento delle pelli sensibili, reattive e sollecitate in caso di irritazioni, arrossamenti e screpolature. Ricco in sostanze attive dall’azione protettiva, lenitiva e rigenerante, favorisce il riequilibrio della funzione barriera cutanea conferendo immediato comfort e protezione.

Indicato come coadiuvante in caso di secchezza cutanea,  arrossamenti ed escoriazioni superficiali, nella prevenzione di irritazioni ed arrossamenti da agenti esterni, screpolature da freddo, rossore da pannolino, nella prevenzione delle piaghe da decubito e nella protezione delle cicatrici.
Sostanze Funzionali
Ossido di zinco

stimola e rigenera la pelle velocizzando la guarigione di abrasioni, infiammazioni, desquamazioni e ulcerazioni, irritazioni o eczemi in virtù delle sue proprietà lenitive, astringenti, antinfiammatorie.
Bisabololo
Aloe vera
Olio di mandorle dolci
Tea tree Oil
Niacinamide o Vit. PP
Allantoina
Acido ialuronico

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top