septavir gel mani 500ml

Brand: CERICHEM BIOPHARM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 962911160

Codice EAN: 8059020456757

€9,50 Prezzo per te 8,08

SEPTAVIR

GEL MANI

Descrizione
Gel igienizzante rapido per la cute delle mani; già  dopo pochi secondi esplica la sua massima efficacia. Contiene principi attivi di origine vegetale come l'olio di bergamotto. Indicato per ogni situazione quotidiana dove è necessaria e consigliata la pulizia delle mani. Con alcool 63% (p/p).

Modalità  d'uso
Erogare 1-2 dosi di gel sul palmo della mano. Sfregare energicamente. Raggiungendo con il prodotto tutte le parti delle mani (palmo, dorso, spazio fra le dita e unghie). Per un risultato più efficace sfregare le mani per almeno 60 secondi. Non risciacquare. Se necessario ripetere l'applicazione.

Componenti
Alcohol, aqua, propylene glicol, carbomer, aminomethyl propanol, Citrus aurantium bergamia fruito il, D-limonene, linalool.

Avvertenze
Infiammabile. Irritante per gli occhi. Conservare fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente con acqua e consultare un medico. Conservare il recipiente ben chiuso. In caso d'ingestione consultare immediatamente un medico e mostrargli l'etichetta. Non utilizzare per usi diversi da quello indicato.

Conservazione
Validità  a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone 500 ml.

Cod. SGM500
Visti di recente
To Top