shilajit 100% 30 capsule 600mg

47,60 €56,00

Brand: DIREOS Sas di Grisenti D.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926406846

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056471242373

Ingredienti: 100% di Shilajit purificato [500 mg], gelatina alimentare (capsula).

Cenni storici e culturali: Shilajit (Asphaltum) è un fitocomplesso dall’aspetto bituminoso, che affiora dalle rocce dell’Himalaya ed è costituito dai fossili dei vegetali che ricoprivano questa regione 200 milioni di anni fa. In sanscrito significa “nato dalla roccia” ed è considerato fra i rimedi più efficaci dell’Ayurveda. Gli antichi testi indiani parlano di Shilajit come la panacea contro tutte le malattie e lo indicano come eccezionale tonico e ricostituente, utile sia per i giovani che per gli anziani. La Comunità Europea dal 2012 riconosce Shilajit come “food” e sostanza di interesse salutistico, suggerendo i dosaggi consigliati per il benessere di ossa e articolazioni e dichiarandolo privo di effetti collaterali, di controindicazioni e di tossicità.


Informazioni sul prodotto: Shilajit è un fitocomplesso di piante parzialmente fossili contenenti, tra l’altro, acido fulvico, noto per le sue proprietà antiossidanti. Nella tradizione Ayurvedica è considerano un Rasayana: tonico, rinvigorente e rivitalizzante.

Consigli di assunzione: 1 capsula al giorno, al mattino.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top