siglen 24 compresse rivestite

20,70 €23,00

Brand: NEOPHARMED GENTILI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 934028693

Prezzo più basso: 19.55

NEOPHARMED
GENTILI

INTEGRATORE ALIMENTARE


SIGLEN
Con Berberis, Banaba, vitamine B1 e B6

Ingredienti
Berberis e banaba Enterosoma-I associazione di: berberis (Berberis aristata DC, corteccia dell'albero) estratto secco titolato al 92% minimo in berberina HCl, banaba [Lagerstroemia speciosa (L.) Pers., foglie] estratto secco titolato all'1% in acido corosolico, chitosano (deriva da crostacei), N-acetil-L-cisteina, pompelmo (Citrus x paradisi Macfad., semi) estratto secco, pepe nero (Piper nigrum L., frutti) estratto secco, emulsionante: polisorbato 80; amido di mais; stabilizzanti: polivinilpolipirrolidone, polivinilpirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, fosfato dicalcico, glicerolo; rivestimento (agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, etilcellulosa, acidi grassi, idrossido d'ammonio, alginato di sodio, cellulosa microcristallina, glicerolo, trigliceridi a media catena), agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, acidi grassi; vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina).

Apporti medi di componenti
caratterizzanti
per 1 compressa%VNR*
Berberis estratto secco
- apporto in berberina HCl minimo
Banaba estratto secco
- apporto di acido corosolico
Pompelmo estratto secco
Pepe nero estratto secco
N-Acetilcisteina
Tiamina (vitamina B1)
Vitamina B6
435 mg
400 mg
70 mg
0,7 mg
2 mg
2 mg
10 mg
1,1 mg
0,7 mg
-
-
-
-
-
-
-
100
50
*Valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno, da deglutire intera con acqua, preferibilmente la sera.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. In caso di contestuale assunzione di farmaci si consiglia di sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dall'umidità e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
24 compresse rivestite da 1,2 g cad.
Contenuto netto: 28,8 g

Cod. 1404917

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top