siland diet adult mini pesce azzurro e agrumi crocchette 1 kg

8,33 €9,80

Brand: AURORA BIOFARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972070864

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8050538050000

Siland cane monoproteico mini Pesce e agrumi 1 kg

è un alimento completo per cani con peso inferiore ai 10 kg, Monoproteico, contiene Pesce ed Agrumi con un corretto rapporto Omega 3 ed Omega 6.

Senza conservanti, ipoallergenico, Cruelty Free, No OGM, Gluten Free. Gli alimenti contenuti sono rigorosamente controllati.

Siland contiente unica fonte di proteine animali, studiata per l'alimentazione corretta e bilanciata di tutti i cani adulti.
L'utilizzo di impianti produttivi all'avanguardia, la cottura a vapore e l'immissione sottovuoto dei liquidi consente di realizzare prodotti di eccellenza con una lunga durata a salvaguardia del mantenimento nel tempo di tutte le caratteristiche nutrizionali.
I vari prodotti, sviluppati per garantire un'elevata assimilabilltà e appetibilità, sono formulati principalmente attraverso l'utilizzo:

    di un'unica fonte proteica animale, con elevato valore biologico al fine di assicurare una elevata digeribilità e il corretto apporto di amminoacidi essenziali;
    degli agrumi di Sicilia (ricchi di pectina) che contibuiscono a riordinare la funzione digestiva e ad aumentare la resistenza alle infezioni dell'intestino depurando l'organismo;
    di una completa integrazione di vitamine e minerali per un corretto metabolismo e un'alimentazione sana e bilanciata.

Composizione: proteine disidratate di pesce (30%); granturco; riso; grassi animali; mgrano saraceno; sorgo; proteine idrolizzate di pesce; agrumi di Sicilia essiccati (arancia 2%, limone 1%); polpa di barbabietola essiccata; semi di lino; carrube essiccate; lievito di birra; olio di oliva; estratto di legno di castagno (fonte naturale di tannini); cloruro di sodio; fruttoligosaccaridi.

Formato: 1 Kg


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top