sinedec latte ossigenato per prevenzione e medicazione ulcere vascolari 60 ml

23,13 €25,70

Brand: SANITAS FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 904989136

È il prezzo più basso in 30 gg

SINEDEC LATTE

Trattamento preventivo delle ulcere vascolari e del piede diabetico

Proprietà:

OLII OZONIZZATI
Gli acidi grassi iperossigenati, ottenuti attraverso un particolare processo di ozonizzazione,  aumentano il microcircolo cutaneo, ossigenando e nutrendo le cellule.

BENZOINO
Il Benzoino è un balsamo estratto da piante esotiche Styrax sp. usato fin dal XIV secolo in medicina topica.

BERGAMOTTO
L'olio essenziale di Bergamotto, dal Citrus Bergamia, è costituito da circa 350 sostanze differenti. E' dotato di marcata azione deodorante

LAVANDA
L'olio essenziale di Lavanda, ottenuto per distillazione delle sommità fiorite è noto per le sue proprietà aromatiche

Componenti: miscela di Acidi Grassi, Vegetali Iperossigenati (Oleico, Palmitico, Linoleico, Linolenico, Stearico, Palmitoleico, Arachico, Eicosenoico, Eptadecanoico, Beenico ed Erucico), Benzoino, Olio Essenziale di Bergamotto, Olio Essenziale di Lavanda, Eccipienti.

Indicazioni: SineDec Latte è indicato nel trattamento preventivo delle ulcere vascolari in genere e del piede diabetico su pelle integra.
 
Modo d'uso: applicare SineDec Latte 2-3 volte al giorno sulle aree cutanee a rischio e stendere delicatamente fino a completo assorbimento.
SineDec Latte viene assorbito molto rapidamente.
L’uso quotidiano di SineDec Latte, unito alle usuali pratiche di prevenzione (mantenere la pelle pulita ed asciutta, cambiamenti posturali ecc.) costituisce un valido presidio per evitare la formazione di ulcere della pelle.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top