skin longevity 45 compresse

24,65 €29,00

Brand: PHARMALIFE RESEARCH Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 933931774

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032578476989

Skin Longevity

Integratore alimentare a base di estratti vegetali, vitamine, minerali e acido ialuronico.
ANTINVECCHIAMENTO • ANTIRUGHE DALL’INTERNO • NUTRE E IDRATA DALL’INTERNO
FORMAZIONE DI NUOVO COLLAGENE • PROTEGGE DAI DANNI OSSIDATIVI
CON ACIDO IALURONICO PURISSIMO
Astuccio da 45 cpr


INGREDIENTI: Bioflavonoidi da agrumi titolati al 60% di Esperidina, Vitamina C, estratto secco di Ribes nero frutti (Ribes nigrum, maltodestrina), Goji bacche (Lycium barbarum) polvere, Collagene marino idrolizzato polvere, estratto secco di Vite semi (Vitis vinifera, maltodestrina), agente di carica: cellulosa microcristallina; estratto secco di Viola fiori (Viola tricolor, maltodestrina), estratto secco di Polygonum cuspidatum (Polygonum cuspidatum, maltodestrina) titolato al 50% di Resveratrolo, Vitamina E (d l-a-tocopherylacetate, gelatina idrolizzata), agente di carica: calcio fosfato; Lievito al selenio, antiagglomeranti: magnesio stearato; biossido di silicio; Zinco gluconato, Niacina (Vitamina B3), Acido ialuronico sale sodico, Piridoxina cloridrato (Vitamina B6).

SKIN LONGEVITY è un integratore alimentare a base di sostanze che svolgono attività antiossidanti quali la Vite, il Goji, il Resveratrolo e la Vitamina E; sostanze che esplicano un'attività depurativa sull'organismo quali la Viola tricolor e sostanze che contribuiscono al normale mantenimento della pelle quali Vitamina B3 e Zinco.
SKIN LONGEVITY è utile nei casi di:
• Invecchiamento precoce
• Pelle avvizzita
• Riduzione delle rughe
• Pelli disidratate
• Pelli devitalizzate, stanche, atoniche

DOSAGGIO CONSIGLIATO: per un corretto utilizzo del prodotto, assumere 2 compresse prima dei pasti principali (pranzo e cena) con abbondante acqua.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top