skinceuticals redness neutralizer trattamento antirossore 50ml

79,20 €99,00

Brand: SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923307627

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3606000495395

SKINCEUTICALS

REDNESS
NEUTRALIZER


COMBATTE LE CAUSE SCATENANTI
DI ARROSSAMENTO E IRRITAZIONE
ALLEVIANDO IL DISAGIO


Redness Neutralizer Combatte l’effetto dello stress ambientale per ridurre la comparsa di macchie, rossori sulla pelle e sensazione di discomfort.

Tipi di pelle
Sensibile

Caratteristiche della pelle
Sensibile
Rosacea


Dettagli
Formulato con un complesso di peptidi biomimetici studiato per contrastare gli stress ambientali che possono condurre alla comparsa di macchie sulla pelle e alla sensazione di discomfort.

Riduce la comparsa dei rossori controllando l'iper-reattività della pelle rispetto agli stress ambientali
Efficacia testata nel rendere l'aspetto della pelle più levigato e luminoso
Senza profumo senza alcol etilico, non comedogeno


MODALITÀ D'USO
Due volte al giorno, dopo la detersione, stendere delicatamente uno strato sottile di prodotto su viso, collo e décolleté.

RISULTATI VISIBILI
  
Il complesso peptidico blocca gli effetti degli fattori esterni che possono causare la comparsa di macchie e rossori, sensoazione di discomfort.

Innovazione 1
È stato dimostrato che questa combinazione di peptidi biomedici e ingredienti botanici dalle proprietà lenitive contrasta gli effetti degli stress ambientali che possono causare rossori, macchie, sensazione di calore e mancanza di comfort. Redness Neutralizer dona inoltre una sensazione di freschezza alla pelle.

Formato
Flacone da 50 ml

Cod.S0798500
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top