skinceuticals siero correttivo ha intensifier 30ml

100,04 €117,69

Brand: SKINCEUTICALS (L'Oreal Italia)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971727019

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3606000436442

Skinceuticals H.A. Intensifier

Siero correttivo multi-funzionale in grado di aumentare i livelli di acido ialuronico nella pelle.

Tipi di pelle
Secca
Normale
Grassa
Mista
Sensibile

Caratteristiche della pelle
Disidratata
Matura

H.A. Intensifier è un siero correttivo multi-funzionale in grado di aumentare i livelli di acido ialuronico nella pelle. Questa speciale formulazione contiene un’elevata concentrazione di acido ialuronico puro, Proxylane™ ed estratti botanici di radice di liquirizia e riso viola. Contribuisce contribuire a mantenere alto il livelloi di acido ialuronico nella pelle, idratando la superficie cutanea e rendendo l'aspetto della pelle più liscio, tonico e compatto.

    Aumenta i livelli di acido ialuronico nella pelle del 30%**
    Riduce l’aspetto delle rughe a zampe di gallina, delle rughe nasolabiali e delle rughe della marionetta, per una pelle più liscia e tonica
    Conferisce un’idratazione che dura a lungo per migliorare visibilmente la grana della pelle
    Speciale formulazione in gel che crea un film sulla pelle, donandole un aspetto più levigato
    Ideale per tutti i tipi di pelle


**Studio cosmetoclinico di 12 settimane, su 59 donne di 42-60 anni con segni di rilassamento del viso (da medio a moderato), perdita di compattezza, rilievo irregolare, rughe nasolabiali marcate, rughe delle marionette e presenza di rughe sottili nella zona del contorno occhi. H.A. Intensifier è stato applicato due volte al giorno, in associazione al trattamento detergente Gentle Cleanser e una protezione solare. Valutazione di efficacia e tollerabilità condotte a T0 e dopo 4,8 e 12 settimane.

MODALITÀ D'USO

Svitare il tappo ed estrarre la pipetta dal flacone. Premere il cappuccio e, tenendolo premuto, reinserire il tappo sul flacone.
Rilasciare delicatamente il cappuccio in modo da prelevare il prodotto all'interno della pipetta.
Applicare 4-6 gocce sul palmo della mano e picchiettare sulla fronte, sulle guance, sul mento e sul collo. Successivamente, massaggiare su tutto il viso.

Formato
30 ml

Cod. S2064700


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top