sollevart 30 compresse da 620 mg

18,62 €21,90

Brand: DIFASS INTERNATIONAL SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975063900

È il prezzo più basso in 30 gg

SOLLEVART™ è un prodotto a base di DIF17BRO®*, con Curcumina (da Curcuma longa), Boswellia serrata, Vitamina D e Manganese. Ogni compressa contiene 250 mg di DIF17BRO®, complesso polienzimatico di Bromelina e Ananas che garantisce un’attività proteolitica pari a 372,5 FIP U. La Boswellia contrasta gli stati di tensione localizzati e, assieme alla Curcuma, aiuta a mantenere la funzionalità articolare. La Vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa e muscoli, mentre il Manganese contribuisce alla normale formazione del tessuto connettivo e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
*DIF17BRO®: Esclusivo complesso polienzimatico ad attività proteolitica con tecnologia brevettata di gastroprotezione n°102016000109433.

Senza Glutine

Modo d’uso

Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno a stomaco pieno, preferibilmente lontano dall’eventuale momento di assunzione di altri farmaci e/o integratori. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per un uso ottimale del prodotto sentire il parere del medico.

Confezione

30 compresse da 620 mg.

Avvertenze

Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti del prodotto. In caso di gravidanza e allattamento o di associazione con anticoagulanti (esempio warfarin, acenocumarolo) si consiglia di sentire il medico prima dell’uso. In casi di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato.
Se si stanno assumento farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top