somatoline cosmetic lift effect crema rassodante seno 75 ml

17,60 €22,00

Brand: L.MANETTI-H.ROBERTS & C. S

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975596166

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8002410066241

Somatoline Cosmetic Lift Effect

Crema Rassodante Seno
Trattamento ad effetto lifting indicato per rassodare il seno.
Crema avvolgente specifica per contrastare il naturale rilassamento del seno, tonificandolo e levigandolo. Indicata per soggetti che desiderano prevenire o attenuare i processi di rilassamento del seno con un trattamento dall’azione anti-age specifica caratterizzata da 3 azioni:

Rassodante: combatte il rilassamento e migliora il tono cutaneo.
Elasticizzante: idrata in profondità e migliora il tono cutaneo.
Distensiva: rimodella la pelle de4l seno con un'azione liftante.

Trattamento formulato con BioToneup-complex, un'associazione di ingredienti attivi cosmetici di origine naturale costituito da:
Proteine del grano idrolizzate: ricche in acido glutammico e prolamina, con elevata capacità di legare l'acqua ed eccellente potere filmogeno, per un immediato effetto tensore. Azione rimodellante e liftante.
Estratto Kigelia Africana: estratto ricco in peptidi ad azione rassodante che migliora l'elasticità e il tono cutaneo. Azione rassodante e tonificante.
Polisaccaride di origine marina: polimannuronato estratto dall'alga Macrocystis pirifera che, in associazione con le proteine del grano, contribuisce all'effetto lifting e grazie alle sue proprietà idratanti, conferisce una piacevole sensazione sulla pelle. Azione lifting e idratante.
Le valutazioni cliniche e strumentali dimostrano che grazie all'utilizzo costante e corretto: rassoda e tonifica la pelle del seno in 4 settimane; svolge un'azione liftante e rimodellante in 4 settimane. 

Modo d'uso:
Applicare due volte al giorno per 4 settimane.
Massaggiare delicatamente con movimenti circolari partendo dalla base dei seni verso l’alto, evitando areola e capezzoli.
L’utilizzo dopo le 4 settimane di trattamento favorisce il mantenimento dei risultati ottenuti.

Avvertenze:
Non portare a contatto con gli occhi.
Non applicare il prodotto su cute lesa o irritata.
Lavare accuratamente le mani dopo l'uso.

Formato
Tubo da 75 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top