stribess 80 gocce 30 ml

Brand: SIKELIA CEUTICAL Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 900172293

€20,50 Prezzo per te 17,43

Stribess 80 gocce
Complemento nutrizionale a base di acidi grassi polinsaturi (omega 6 e omega-3 in rapporto 4:1) essenziali al benessere della pelle

Integratore alimentare indicato per riequilibrare la pelle atopica. A base di Olio di Ribes Nero, pregiatissimo olio ricco di Omega 6 e Omega 3, naturali alleati al benessere dell’organismo.

Indicazioni

Stribess 80 gocce è un integratore alimentare utile per fornire all’organismo un bilanciato apporto di omega-3 e omega-6 da Olio di Ribes nero e un’efficace integrazione di Vitamine D ed E. Il suo utilizzo è consigliato soprattutto nei casi di carenze nutrizionali di acidi grassi polinsaturi, utili al benessere della pelle e di tutto l’organismo, e/o di aumentato fabbisogno di Vitamine E e D, per un supporto antiossidante e del sistema immunitario, utile specialmente in età pediatrica.

    A base del pregiato Olio di Ribes nero per un corretto apporto di omega 6 e 3, come nel latte materno
    Offre un complesso vitaminico (Vit. D ed E), efficace supporto in età pediatrica
    Contribuisce a mantenere il sistema immunitario e le naturali difese antiossidanti
    Apporta acidi grassi essenziali, che l’organismo non riesce a produrre da sé
    Nutre le cellule della pelle, fornendo lipidi funzionali presenti nelle loro membrane
    Interviene nel normale processo di divisione cellulare (Vit.D)
    Aiuta ad integrare gli acidi grassi polinsaturi, le cui carenze e alterazioni sono responsabili di fragilità, secchezza ed elevata reattività cutanea
    Pratica somministrazione in gocce, per una facile assunzione

Consigli di utilizzo

Non superare la dose giornaliera consigliata. Per bambini 1-3 anni: 10 gocce 3 volte al giorno (30 gocce). Per bambini oltre i tre anni , adolescenti e adulti : 20 gocce 3 volte al giorno (60 gocce).
Non sostituisce una dieta equilibrata e variata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

 

Visti di recente
To Top