svr physiopure gel detergente 200 ml

13,18 €15,50

Brand: LABORATOIRES SVR

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935051399

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401381330774

Trattamento detergente purificante
Physiopure Gelée Moussante è pensato per le donne che preferiscono detergere la propria pelle con prodotti a risciacquo. Questo gel si trasforma in una schiuma cremosa per una detersione piacevole che si risciacqua facilmente.

PHYSIOPURE GELÉE MOUSSANTE è pensato per le donne che ricercano purezza e che preferiscono detergere la propria pelle con prodotti a risciacquo. Questo gel leggero si trasforma in una cremosa e delicata schiuma per una detersione piacevole e un facile risciacquo.

Viso
Per la pelle normale e mista.
Gel purificante e rinfrescante. Non secca la pelle.

La detersione è il primo step del rituale di bellezza, ma è troppo spesso vista come una costrizione. Per renderlo un momento davvero piacevole, Laboratoire SVR ha creato PHYSIOPURE, la prima linea* di trattamenti detergenti e struccanti a base di Magnesio Ossigenante. Questo principio attivo star, prezioso oligo-elemento, ha un ruolo fondamentale nella respirazione cellulare e nella produzione di energia. La pelle perfettamente ossigenata, è libera e respira!
PHYSIOPURE 4 formule senza-compromessi che uniscono efficacia, tollerabilità e piacevolezza.

Massima efficacia
- Questo gel è l’equilibrio perfetto tra i diversi attivi e deterge perfettamente la pelle senza seccarla, offrendo la piacevolezza di una schiuma che svanisce al risciacquo.
- Arricchito con una combinazione di agenti idratanti, come la glicerina, è una perfetta sinergia tra efficacia, piacevolezza e sensorialità.

Alta tollerabilità
-100% testato sulla pelle sensibile sotto controllo dermatologico e oftalmologico.
-Senza parabeni. Senza alcohol. Senza sapone. Senza coloranti. pH fisiologico. Profumo con note floreali e marine.

Applicare mattina e/o sera sul viso inumidito. Risciacquare abbondantemente. Asciugare tamponando senza strofinare.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top