syngut 60 bustine

84,15 €99,00

Brand: ALLERGY THERAPEUTICS IT. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926741897

È il prezzo più basso in 30 gg

SynGut® è un integratore alimentare simbiotico a base dei probiotici Bifidobacterium lactis W51, Lactobacillus acidophilus W22, Lactobacillus plantarum W21, Lactococcus lactis W19 ed inulina che favorisce il riequilibrio della flora intestinale.

Il ceppo probiotico Lactobacillus acidophilus W22 è presente in concentrazione superiore a 1 miliardo UFC. Tale concentrazione è garantita fino alla scadenza del prodotto (24 mesi) ed è in accordo con le Linee Guida del Ministero della Salute sui probiotici. L’inulina è un polisaccaride presente in numerosi vegetali, formato principalmente da molecole di fruttosio, in numero da 2 a 60, che viene utilizzato come prebiotico per lo sviluppo dei ceppi probiotici contenuti in SynGut®.

Dose giornaliera e Modalità d’uso
Una bustina al giorno.
Versare il contenuto della bustina in un bicchiere e poi aggiungere acqua a temperatura ambiente. Mescolare ed assumere subito dopo. Assumere il prodotto preferibilmente a stomaco vuoto.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top