taitu' sport liquirizia all'anice nero silano 20 g

2,98 €3,50

Brand: DISTILLERIA F.LLI CAFFO Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 922337858

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8004499994200

Taitu' Sport Liquirizia Anice Nero Della Sila Caffo Caramelle.

Da quattro generazioni gli erboristi CAFFO dedicano la loro professionalità alla lavorazione delle erbe officinali dalle quali ricavano estratti, liquori ed elixir di alta qualità. Spinti dalla passione per le tradizioni della propria terra e forti dell’esperienza acquisita nel campo erboristico i CAFFO hanno deciso di rilanciare l’antica Liquirizia Taitù memorabile marchio utilizzato fino agli anni ’50 dalla fabbrica di liquirizia LAGANÀ di Roccella Jonica e dedicato a Taitù imperatrice di Abissinia nel 1889.

La LIQUIRIZIA CAFFO è ottenuta esclusivamente da radici di liquirizia di Calabria da sempre considerata la migliore del mondo. Il metodo di lavorazione completamente naturale preserva le caratteristiche organolettiche del succo in modo da ottenere un prodotto di altissima qualità che non contiene zuccheri aggiunti, coloranti o additivi.

 
Formato

Astuccio da 20g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top