tamin polivitaminico 15 compresse

10,50 €12,35

Brand: SAGE PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927109241

È il prezzo più basso in 30 gg

TAMIN POLIVITAMINICO è un integratore alimentare multivitaminico a base di Vitamine B1, B2, B5, B6, B12, Vitamina C, Vitamina H, Vitamina PP, Acido folico, Ferro, Manganese, Rame, Selenio e Zinco.

In particolare, Zinco e Selenio contribuiscono al mantenimento di unghie normali ed, insieme alla Vitamina H, di capelli normali, mentre il Rame contribuisce alla pigmentazione dei capelli. Vitamina C, Vitamina E e Manganese supportano l’organismo nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Vitamina PP e Vitamina B2 contribuiscono al mantenimento di una pelle normale ed insieme a Ferro, Vitamina B5, Vitamina B6 e Vitamina B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Modalità d’uso: Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, in corrispondenza di un pasto principale. Da assumersi con un poco di acqua.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top