tannisol crema solare protezione media 75ml

15,13 €17,80

Brand: GD Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 909189920

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8055186630307

TANNISOL

Crema solare per pelli delicate e sensibili, soggette a irritazioni, arrossamenti, eritemi e disidratazione. Preserva dalla comparsa di macchie cutanee da iperpigmentazione. Consigliata in caso di moderata irradiazione solare. Crema solare fotostabile SPF 15. I filtri presenti sono ad elevata stabilità e garantiscono un'efficace protezione UVA/UVB a largo spettro contrastando gli effetti nocivi dei raggi solari: due filtri chimici - etilesilmetossicinnamate e butil metossidibenzoilmetane - e un filtro fisico - biossido di titanio micronizzato.

Modalità d'uso
Applicare una dose abbondante di crema in modo uniforme, in particolare su viso, spalle e seno, prima dell'esposizione. Rinnovare frequentemente l'applicazione in caso di esposizioni prolungate e dopo ogni bagno.

Componenti
Filtri chimici (etilesilmetossicinnamate e butil metossidibenzoilmetane); filtro fisico (biossido di titanio micronizzato); olii eudermici; betacarotene.

Formato
Tubo 75 ml.

Cod. 710
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top