tao 12 50ml gtt

15,30 €18,00

Brand: IGEAKOS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801212541

È il prezzo più basso in 30 gg

PAURA ESTREMA E PERDITA DELLA MEMORIA RECENTE CON SOMATIZZAZIONI CARDIACHE
Composizione: Cactus grandiflorus 6 DH, Colchicum autunnale 8 DH, Cuore 8 DH, Lachesis 10 DH, Naja tripudians 12 DH in anaparti
TAO 12 favorisce un’azione di riequilibrio neuropsichico necessario in caso di quadri psicosomatici caratterizzati da paura estrema e perdita della memoria recente con somatizzazioni cardiache.

taoCactus grandiflorus 6 DH è elettivo nella paura della morte, nella tristezza e nel desiderio di solitudine
Colchicum autunnale 8 DH è d’aiuto in caso di perdita della memoria recente, iperestesia sensoriale e spossatezza psicofisica
Lachesis 10 DH è indicato nell’alternanza di eccitazione con deliri e depressione con paura della morte
Naja tripudians 12 DH è dirimente nella depressione con ansia e delirio con allucinazioni
Cuore 8 DH in quanto organoterapico, ha funzione di carrier veicolando gli altri rimedi del medicinale all’organo di riferimento in modo da ottenere un effetto riequilibrante le sue funzioni.



      Sintomatologia
Neonati 0-4 anni:     5 gtt 2 volte al dì
Bambini 4-12 anni     10 gtt 2 volte al dì
Adulti:     20 gtt 2 volte al dì


La linea di prodotti TAO è caratterizzata da 12 medicinali omeopatici complessi.

Sono utili per il riequilibrio neuropsichico in caso di patologie psichiatriche minori tipiche dell’organo o del viscere di Loggia. Ogni TAO è costituito da cinque rimedi sinergici, presenti in anaparti, che includono: derivati vegetali, minerali, animali e loro secreti organoterapici.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top