tao 2 50ml gtt

15,30 €18,00

Brand: IGEAKOS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 801212580

È il prezzo più basso in 30 gg

IRRITABILTÀ E DEPRESSIONE
Composizione: Cardus marianus 10 DH, Fegato 10 DH, Lypocodium clavatum 6 DH, Natrium phophoricum 6 DH, Nux vomica 10 DH in anaparti

TAO 2 favorisce un’azione di riequilibrio neuropsichico necessario in caso di quadri psicosomatici caratterizzati da irritabiltà e depressione.

taoCardus marianus 10 DH è elettivo in caso di irritabilità e tristezza con perdita subitanea della memoria. “Dimentica al momento ciò che voleva fare”
Lypocodium clavatum 6 DH è indicato in presenza di alternanza fra fasi depressive, come paura, ansia, mancanza di fiducia in se stesso, malinconia con facilità al pianto, e maniacali come collera, intolleranza, contraddizioni, autoritarismo
Natrium phophoricum 6 DH è d’aiuto in presenza di torpore mentale e paura
Nux vomica 10 DH è dirimente in caso di impazienza, con intolleranza ai minimi ostacoli, aggressività o depressione da fatica professionale o mentale

Fegato 10 DH, in quanto organoterapico, ha funzione di carrier veicolando gli altri rimedi del medicinale all’organo di riferimento in modo da ottenere un effetto riequilibrante le sue funzioni.


Posologia
Neonati 0-4 anni: 5 gtt 2 volte al dì
Bambini 4-12 anni: 10 gtt 2 volte al dì
Adulti: 20 gtt 2 volte al dì


La linea di prodotti TAO è caratterizzata da 12 medicinali omeopatici complessi.

Sono utili per il riequilibrio neuropsichico in caso di patologie psichiatriche minori tipiche dell’organo o del viscere di Loggia. Ogni TAO è costituito da cinque rimedi sinergici, presenti in anaparti, che includono: derivati vegetali, minerali, animali e loro secreti organoterapici.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top