te rooibos 200g

10,20 €12,00

Brand: AREGON Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 911465108

È il prezzo più basso in 30 gg

THE ROOIBOS

Il Tè Rooibos ha funzioni dissetanti e rinfrescanti, particolarmente adatte a reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione causata sia dal clima, sia da attività lavorativa che sportiva.

Il Tè Rooibos, soprattutto nei mesi caldi, ha funzioni dissetanti e rinfrescanti, particolarmente adatte a reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione causata sia dal clima, sia da attività lavorativa che sportiva.
Caratterizzato da bassissimo contenuto medio di tannini (1% rispetto 12% dei tè), non crea nel tempo nè astringenza a livello intestinale, nè insidiosi problemi di malassorbimento di ferro e di proteine, ecc.; così come l’assenza di ossalati di calcio evita a priori problemi a chi soffre di disturbi renali. Ad oggi la letteratura scientifica non ha evidenziato controindicazioni importanti e pertanto può essere consumato anche nel periodo della gravidanza, dell’allattamento e della prima infanzia. Con effetto rilassante in caso di insonnia, irritabilità , nervosismo, stress psico-fisico e stanchezza generale, per qualsiasi fascia di età .

Può essere assunto in qualsiasi momento della giornata, dalla colazione a bevanda della sera, più tazze al giorno in funzione della stagionalità  e delle esigenze soggettive.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top