therasmile therapet 14 buste scatola 42 g

11,90 €14,00

Brand: BIOFORLIFE ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925005492

È il prezzo più basso in 30 gg

Il tuo migliore amico è triste o troppo eccitabile?
Anche tra i nostri animali sono in aumento i casi diagnosticati di turbe comportamentali. La causa di queste anomalie è lo stress, e l’incapacità del nostro amico di gestirlo; questo stress deriva da molte situazioni, come ricoveri in pensione, traumi, traslochi, rumori molto forti.

SINTOMI
Scarsa vitalità
Inappetenza
Depressione
Risposta eccessiva a eventi normali

EFFICACIA
Fornisce al tuo cane o gatto con disturbi comportamentali l’Ademetionina, sostanza di origine naturale che aiuta a migliorare l’umore del tuo animale e quindi tutte le funzioni vitali quotidiane.

INDICAZIONI
THERASMILE è un prodotto studiato per l’integrazione quotidiana della dieta di cani e gatti a base di Ademetionina, sostanza di origine naturale che aiuta a equilibrare l’umore. Risulta particolarmente utile per il trattamento di animali anziani, spesso privi di vitalità e/o inappetenti.

MODO D'USO
Versare il contenuto di una bustina nella ciotola dell’animale con la razione quotidiana di mangime abituale. Nel caso di alimentazione con mangime secco, si consiglia di inumidirlo leggermente per favorire l’adesione del granulato e facilitarne l’assunzione.

POSOLOGIA
fino a 10 Kg 1 bustina al giorno
oltre 10 Kg 2 bustine al giorno
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top