tisano complex propol mech gola e voce spray 20 ml

11,82 €13,90

Brand: GIANLUCA MECH SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 977962303

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032589075775

PROPOL-MECH
GOLA E VOCE SPRAY

Descrizione
Integratore alimentare a base di erisimo, mirto, lichene islandico, resina di Mastiha con Propolsave e RodeMyr con edulcorante.
Contribuisce al benessere di naso e gola, ha un effetto balsamico, favorisce il tono della voce e la fluidità delle secrezioni bronchiali.

Ingredienti
Acqua, erisimo [Sisymbrium officinale (L.) Scop.] sommità con fiori e.f., lichene islandico [Cetraria islandica (L.) Ach.] tallo e.f., pompelmo (Citrus paradisi Macfad.) seme e.g., Propolsave (Propoli resina e Opuntia ficus indica L. Mill. e.s. cladodi) tit. 6% polifenoli espressi come galangina, malva (Malva sylvestris L.) foglie e.s. tit. 30% in polisaccaridi, calendula (Calendula officinalis L.) fiori e.f., limone [Citrus limon (L.) Osbeck.] olio essenziale, menta (Mentha x piperita L.) olio essenziale; emulsionante: E432; RodeMyr [Mirra (Commiphora Myrrha Nees Engl.)] oleo-gomma-resina e.s. tit. 3% in furanodieni; addensante: gomma di xantano; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; mirto (Myrtus communis L.) olio essenziale; correttore di acidità: acido citrico; Mastiha (Pistacia lentiscus L.) olio di resina; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 9 nebulizzazioni pari a 1,5 ml
Erisimo e.f.200 mg
Lichene islandico e.f.50 mg
Pompelmo e.g.40 mg
Propolsave
di cui polifenoli
20 mg
1,2 mg
Calendula e.f.20 mg
Malva e.s.
di cui polisaccaridi
20 mg
6 mg
RodeMyr5 mg
Limone o.e.10 mg
Menta o.e.10 mg
Mirto o.e.3 mg
Matiha resina1 mg

Modalità d'uso
Si consigliano 3 nebulizzazioni 3 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura ambiente (<25°C). Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone con erogatore spray da 20 ml.

Cod. GFI20C0500

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top