tonucia maschera tonificante ridensificante 200 ml

32,30 €38,00

Brand: RENE FURTERER (Pierre Fabre)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924280302

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3282779359887

TONUCIA
maschera tonificante ridensificante

Trattamento per i capelli devitalizzati, affaticati.
La formula vellutata della maschera tonificante ridensificante Tonucia anti-age agisce in profondità per dare corpo e struttura alla fibra del capello. La capigliatura si trasforma: è più densa e ricaricata in forza ed energia.
Principi attivi d'origine naturale:
- le microproteine del grano, grazie alla loro grande affinità con il capello, si fissano in superficie, rendendo la capigliatura piena e corposa. Inguainati dalle radici alle punte, i capelli acquisiscono così elasticità e resistenza. Le microproteine del grano apportano materia ai capelli sfibrati;
- il cimentrio, ricavato dalla soia ed eccezionalmente ricco di proteine e lipidi, è un complesso naturale unico. Ristruttura e protegge i capelli e il cuoio capelluto dalle aggressioni esterne.

Modalità d'uso
1 o 2 volte alla settimana.

Formato
Vasetto da 200 ml.

Cod. IT000533

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top